Home Varietà articoli Diventa socio Contattaci
Diventa socio
pagina 8
pagina 9

Se sei interessato a quello che fa la nostra Associazione e vuoi farne parte, comincia a leggere lo statuto che puoi scaricare cliccando qui di seguito (statuto.pdf), poi compila il modulo di adesione che puoi scaricare qui sotto e fa in modo di farcelo avere come preferisci:
- via E-mail al seguente indirizzo: mauro@associazionecastanicoltorilarioorientale.it
- via posta all'indirizzo seguente:
Associazione Castanicoltori Lario Orientale
Via Vasena 4
23851 Sala al Barro (LC)
- di persona, quando ti capiterà di passare dagli uffici di Sala al barro della Comunità Montana del Lario Orientele e valle san Martino
- di persona, quando ci vedremo per qualche evento locale legato al progetto INTERREG

Non farti spaventare dalla apparente complessità del modulo di adesione: in un primo tempo è sufficiente mandare il solo modulo di adesione (parte superiore). Saremo noi, in seguito, a contattarti per compilare assieme la seconda parte che riguarda il censimento delle piante di castagno e delle superfici a castagneto, la qual cosa riveste un'importanza enorme per lo sviluppo della futura attività dell'Associazione.
Se invece hai dei dubbi e desideri avere, come prima cosa, dei chiarimenti, puoi chiamare Mauro al seguente numero:
3391914903
oppure mandare una mail al seguente indirizzo:
mauro@associazionecastanicoltorilarioorientale.it

Grazie per il tempo che ci hai voluto dedicare. Ti aspettiamo.

Site Map